Iscriviti alla Newsletter settimanale

lunedì 23 luglio 2007

Fb comunicazione entra in Assorel

A conferma di una tendenza consolidata ormai da alcuni anni, si sviluppa Assorel correndo in parallelo al mercato delle Relazioni Pubbliche, e si rafforza ulteriormente la rappresentatività dell’Associazione delle agenzie di Relazioni Pubbliche, con l’ingresso di Fb comunicazione, guidata da Fabio Bistoncini,che amplia la compagine delle società operanti nella capitale. “L’ingresso di una società che ha la competenza di Fb comunicazione nelle relazioni istituzionali e non solo, darà valore al dibattito interno, anche grazie alla consolidata esperienza associativa di Fabio Bistoncini – ha commentato il Presidente Assorel - Furio Garbagnati. L’incremento del mercato registrato dalla recente Indagine Assorel ci pone nuovi e più ambiziosi traguardi e obiettivi che potremo meglio affrontare anche grazie ad un’ Associazione rappresentativa, compatta e dinamica come è oggi Assorel.”

Fb comunicazione nasce nel 1996 con Fabio Bistoncini e Francesco Schiltzer per creare una società specializzata nelle relazioni istituzionali e cioè nel public affairs e nel lobbying.
La mission di Fb è quella di sviluppare, consolidare sistemi di relazione per i propri clienti, e al tempo stesso di influenzare, modificare, rafforzare opinioni e scelte del decisore pubblico per nuove occasioni di crescita e di sviluppo.
L’organizzazione di Fb comprende attualmente dodici persone guidate dai due partner di Bistoncini: Paola Perrotti che, oltre alla supervisione di alcuni dei più importanti progetti si occupa della definizione delle strategie e della gestione e dello sviluppo delle risorse umane e Vincenzo Aprile che è responsabile di tutti i clienti della issue copyright e proprietà intellettuale e dei programmi di formazione e aggiornamento.
“Fb Comunicazione è lieta di aderire ad Assorel e consideriamo questa una tappa necessaria per la nostra crescita professionale” afferma Fabio Bistoncini, Amministratore di Fb Comunicazione. “Così come ho sempre ritenuto fondamentale l’arricchimento professionale attraverso la partecipazione alle attività della FERPI, sono convinto che Assorel sia l’Associazione giusta a cui partecipare per accrescere il patrimonio culturale della nostra società attraverso un fattivo scambio di esperienze con i più qualificati colleghi italiani nell’ambito delle Relazioni Pubbliche.”

Assorel è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, ICCO e Pubblicità Progresso.
Le strutture operative dei 51 soci Assorel sono presenti a Torino, Milano, Brescia, Udine, Ferrara, Genova, Bologna, Pescara e Roma.

0 commenti:

Posta un commento