Iscriviti alla Newsletter settimanale

lunedì 14 gennaio 2008

Extra entra in Assorel

In parallelo alla crescita del mercato delle Relazioni Pubbliche e alle sempre maggiori iniziative e attività di Assorel, ultima delle quali il lancio del primo Piano di Formazione professionale per le Relazioni pubbliche e la Comunicazione d’Impresa, prosegue l’espansione dell’Associazione con una nuova, ulteriore adesione da parte della società Extra, fondata da Antonio Ferro, già Vice Presidente Assorel. “Siamo lieti di accogliere in Assorel una struttura che si sta affermando sul mercato grazie alla consolidata esperienza e competenza dei professionisti che la gestiscono – ha commentato il Presidente Assorel - Furio Garbagnati. La crescita di Assorel con un altro Socio a Roma e la sua sempre maggiore diffusione sul territorio, vanno di pari passo alla dinamica del mercato che le prime indicazioni a consuntivo 2007 ci fanno prevedere, per il terzo anno consecutivo, in ulteriore sviluppo.”

“Sono lieto dell’entrata di Extra in Assorel” afferma Antonio Ferro - Presidente di Extra. “Per me personalmente si tratta di un ritorno, in un luogo di confronto e dialogo con i migliori professionisti italiani delle relazioni pubbliche.”

Extra nasce come agenzia di comunicazione integrata, con un expertise specifico nella comunicazione corporate, nella comunicazione ambientale e sociale, nell’ingegneria del consenso e nel Cause Related Marketing.
La società può vantare un parterre di clienti primari nazionali e punta a consolidare nel breve periodo la consulenza direzionale nelle aree energia, infrastrutture e ambiente.
La squadra, oltre al Presidente Ferro già Presidente di Gaia, poi Hill & Knowlton Gaia, è composta da dieci professionisti provenienti da diverse esperienze, Amministratore Delegato è Marco Verdesi, già Direttore Generale di Sec & Partners e precedentemente senior consultant in Hill & Knowlton Gaia.
Gli altri partner sono Sciuscià Di Domenico, Responsabile Area Publishing e Comunicazione Multimediale e Alessandro Faia, Responsabile Relazioni con i Media.

Assorel è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, ICCO e Pubblicità Progresso.
Le strutture operative dei Soci Assorel sono presenti a Torino, Milano, Brescia, Udine, Ferrara, Genova, Bologna, Pescara e Roma.

0 commenti:

Posta un commento