Iscriviti alla Newsletter settimanale

mercoledì 9 gennaio 2008

Piano di Formazione professionale per le Relazioni Pubbliche e la Comunicazione d’Impresa

A partire da gennaio 2008, Assorel debutta nel mondo della formazione con il primo Piano di Formazione "avanzato", studiato per gli operatori del settore delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione d’Impresa, aperto ai Soci e ai non Soci, i cui relatori saranno prevalentemente professionisti della comunicazione delle società associate ad Assorel affiancati da testimonial esterni.

Il programma si svilupperà da gennaio a novembre per complessive 14 giornate di formazione e sarà articolato su 4 moduli principali:

- La Gestione d'impresa
- L’ evoluzione delle Relazioni Pubbliche
- Le Relazioni Pubbliche e i mondi paralleli
- Le specializzazioni

“Siamo molto soddisfatti di aver messo a punto un piano di formazione così completo e articolato a supporto concreto delle imprese di comunicazione” ha dichiarato il Presidente Assorel, Furio Garbagnati. “In un mercato in fase espansiva, che registra una crescente domanda di formazione professionale, l’impegno di Assorel nella formazione è un passo obbligato e un contributo alla sempre maggiore richiesta di professionalità e competenza”.
Il Piano parte il 23 e 29 Gennaio con il primo dei tre seminari sulla Gestione d’impresa sul tema: ‘Le Relazioni con i Media. Istruzioni per l’uso di relazioni altrimenti pericolose’.

Per ogni informazione sul Piano di Formazione, basta consultare www.assorel.it o contattare Assorel.

Assorel è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, ICCO e Pubblicità Progresso.
Le strutture operative dei soci Assorel sono presenti a Torino, Milano, Brescia, Udine, Ferrara, Bologna, Roma e Pescara.

0 commenti:

Posta un commento