Iscriviti alla Newsletter settimanale

martedì 22 luglio 2008

Echo Comunicazione d’Impresa aderisce ad Assorel

A pochi giorni dalla comunicazione dei dati di settore che hanno confermato l’ulteriore incremento del mercato delle Relazioni Pubbliche in Italia, Assorel registra un nuovo ingresso da parte di Echo Comunicazione d’Impresa, dimostrandosi una delle realtà più dinamiche del panorama associativo italiano. “Le continue richieste di adesione ad Assorel danno ragione del consenso verso le sempre più numerose iniziative dell’Associazione e ci sollecitano a proseguire nella direzione intrapresa – ha dichiarato il Presidente Assorel - Furio Garbagnati. La crescita del settore richiede maggiore professionalità per le società che vi operano ed è pertanto positivo che si uniscano ad Assorel le agenzie che hanno dimostrato di saper svolgere la propria attività con serietà e impegno.”

Echo Comunicazione d’Impresa è stata fondata quindici anni fa da Claudio Rossetti al termine di una ventennale esperienza condotta nel settore comunicazione di grandi gruppi industriali.
In questi anni l’Agenzia ha offerto la propria consulenza ad aziende multinazionali del settore farmaceutico, ambientale e del Largo Consumo.
Claudio Rossetti, Amministratore Unico di Echo Comunicazione d’Impresa, ha sottolineato che: “Entrare in Assorel è un momento importante nella strategia di consolidamento, passo dopo passo, della nostra attività. Ritengo sia questo l’ambito istituzionale nel quale approfondire le riflessioni sul futuro delle agenzie di comunicazione, in un momento di grande trasformazione del sistema mediatico che influenza le attese e le strategie del mondo delle imprese”.

Assorel è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, ICCO e Pubblicità Progresso.
Le strutture operative dei Soci Assorel sono presenti a Torino, Milano, Brescia, Udine, Ferrara, Bologna, Pescara e Roma.

0 commenti:

Posta un commento