Iscriviti alla Newsletter settimanale

martedì 16 giugno 2009

ASSOREL Academy, la formazione professionale nelle Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa

I seminari sono tenuti da professionisti delle relazioni pubbliche impegnati in prima persona nella gestione di impresa, Omer Pignatti, Amministratore Delegato di Homina PDC, Rossella Lucangelo ed Enrico Salsi, Presidente e Vice Presidente di Pragmatika, due delle quattro società associate Assorel con sede in Emilia-Romagna.

I due incontri bolognesi si terranno presso la sede di Unindustria, il primo sui temi “Relazioni Pubbliche e Media Relations” e “Brand Image Protection Plan”, il secondo su “L’evoluzione della comunicazione:Social Media e Web Communication” e “Reputazione. Affidabilità. Credibilità”.

“Assorel Academy fa tappa nell’Emilia Romagna, una regione storicamente tra le più rappresentate in Assorel, coerentemente con lo sviluppo del settore delle Relazioni Pubbliche e la crescita che questa disciplina della Comunicazione sta registrando presso le imprese del territorio” dichiara Filomena Rosato, Consigliere Assorel, Responsabile Formazione e Rapporti con le Università. Soddisfazione è stata anche espressa dal Presidente Assorel, Furio Garbagnati che ha affermato: “Sono lieto che si sia potuto realizzare questo progetto associativo che vuole ampliare la cultura e la conoscenza delle Relazioni Pubbliche in una regione particolarmente attenta e recettiva a questi temi e, più in generale, alla Comunicazione d’Impresa, pubblica e privata”.

Per ogni informazione sul Piano di Formazione, consultare www.assorel.it o contattare Assorel, Alessandro Costella - Tel. 02.70.10.07.04 e-mail: direzione@assorel.it

Assorel è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, ICCO e Pubblicità Progresso.

0 commenti:

Posta un commento