Iscriviti alla Newsletter settimanale

martedì 7 luglio 2009

Chiuse le iscrizioni per il Premio ASSOREL

Riparte la sfida per aggiudicarsi il XII Premio Assorel, con 49 campagne iscritte che partecipano ai Premi di Categoria e al Primo Premio Assoluto del più prestigioso riconoscimento del settore delle Relazioni Pubbliche in Italia.

Collegandosi al sito de ‘L’Impresa’, www.limpresaonline.it fino al 31 luglio 2009 sarà possibile votare la campagna ritenuta meritevole del Premio, partner dell’iniziativa promossa da ASSOREL,

La campagna più votata online si aggiudicherà il Premio Speciale L’Impresa - Gruppo 24 ORE. In collaborazione poi con le Università IULM, Alma Mater Studiorum di Bologna, La Sapienza di Roma e la Business School de Il Sole 24 OREsi riuniranno i Comitati di esperti e la Giuria del XII Premio Assorel, composti da opinion leader del settore della Comunicazione d’Impresa, per valutare tutte le campagne in gara e attribuire i Premi di Categoria e il Primo Premio Assoluto.

Tutti i Premi verranno assegnati nel corso della serata di gala del XII Premio Assorel in programma il prossimo autunno nella sede de “Il Sole 24 ORE”.

Assorel è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, ICCO e Pubblicità Progresso.
Le strutture operative dei Soci Assorel sono presenti a Torino, Milano, Brescia, Udine, Ferrara, Genova, Bologna, Pescara e Roma.

0 commenti:

Posta un commento