Iscriviti alla Newsletter settimanale

giovedì 10 settembre 2009

Amanda Jane Succi, segretario generale Global Alliance for Public Relations

Amanda Jane Succi è consulente aziendale in relazioni pubbliche, comunicazione d’impresa e marketing. È amministratore della società AJS Connection srl Releazioni Pubbliche e Marketing. Fa parte del Consiglio direttivo nazionale ed è delegata regionale per la Sicilia di Ferpi, la Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, che raggruppa circa 1.000 professionisti delle relazioni pubbliche.

Laureata in Economia e Commercio a Catania e specializzata in Relazioni Pubbliche a Londra è docente di Tecniche delle Relazioni Pubbliche e di Teoria e Tecniche della Comunicazione Pubblica presso l’Università degli Studi di Catania.

“L’elezione di Amanda Succi nel direttivo della Global Alliance e la sua nomina a segretario generale è un importante riconoscimento sia per la nostra collega ma anche per il nostro Paese e per FERPI che vede propri soci ai vertici delle principali associazioni della comunicazione a livello internazionale”, afferma il Presidente di Ferpi Gianluca Comin.
FERPI, Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, è l’associazione che rappresenta i professionisti che operano nelle Relazioni Pubbliche e nella Comunicazione nel nostro Paese. L’Associazione, costituita nel 1970, opera per valorizzare la professione dei relatori pubblici e dei comunicatori, per rappresentare i propri iscritti e per garantire nei confronti di committenti ed imprese una tutela assicurata dai principi di etica e di autoregolamentazione dei comportamenti grazie ai Codici adottati.
FERPI conta oggi circa 1.000 iscritti presenti su tutto il territorio nazionale, con un’attività associativa affidata a 13 Sezioni Regionali e Territoriali.

0 commenti:

Posta un commento