Iscriviti alla Newsletter settimanale

giovedì 8 ottobre 2009

15 campagne nominate per la vittoria del Premio ASSOREL

La dodicesima edizione del Premio Assorel, dedicato alla miglior campagna di Relazioni Pubbliche dell’anno, si concluderà il 29 ottobre 2009 con la serata di gala ad inviti che accompagnerà la premiazione, organizzata con ‘Eventiquattro’/Gruppo 24 ORE.

Nel corso dell’evento saranno inoltre consegnati il ‘Premio alla Carriera’, il Premio Giornalistico ‘Marco Borsa’ e il Premio Speciale “L’Impresa on line”.
In collaborazione con le Università IULM, Alma Mater Studiorum Bologna,
La Sapienza Roma e la Business School Formazione-Il Sole 24 ORE, le campagne sono state selezionate da trenta professionisti Opinion Leader della Comunicazione, Università, Associazioni di Categoria e Media.
Mentre cresce l’attesa per conoscere i nomi delle campagne vincitrici dei riconoscimenti, sono state rese note le quindici finaliste in nominations per il Primo Premio Assoluto e per i Premi di Categoria:

■“Gioco del Lotto: I numeri sono intorno a noi … smorfiamo la realtà” Edelman per Lottomatica
■“Panino d’Autore: piacere quotidiano, gusto straordinario” INC–Istituto Nazionale per la Comunicazione per Negroni
■“4ª edizione INFASIL PER TE – Il mese della protezione” PHCG Italy - div. Multimedia Healthcare Communication per Procter&Gamble
■“Bicentenario di Borsa Italiana” Borsa Italiana
■“Il 75° anniversario di illycaffè” Cohn & Wolfe per illycaffè
■“Norvegia: la vera esperienza del gusto” Edelman per NSEC–Norwegian Seafood Export Council
■“Rapporto sociale” HOMINA PDC per Conad Adriatico
■“Hungerfree” INC–Istituto Nazionale per la Comunicazione per Actionaid
■“Acquando – La festa trasparente, per natura” Peliti Associati per Coca-Cola HBC Italia
■“átika, la casa mediterranea a risparmio energetico” Seci1981 per Velux
■“Campagna Isolando” Weber Shandwick Italia per Saint Gobain Isover Italia, Rockwood Italia, BPB Italia, Aldes Italia, Kanufinsulation, Fibran Italia, Knauf
■“Comunicare il Rotary” MS&L Italia per Rotary International Distretto 2040
■“Pink Rooms” Noesis Comunicazione per eBay Italia
■“Citroën C3 Gold: The Gold Casting” Weber Shandwick Italia per Citroën Italia
■“AIDS. Rafforziamo le difese” Pablo Comunicazione in ATI con Fabio Bolognini, Exploit di Futura Press per Regione Emilia-Romagna

0 commenti:

Posta un commento