Iscriviti alla Newsletter settimanale

venerdì 12 febbraio 2010

Assotravel, download gratuito ultima edizione di LatitudesLife

Assotravel è estremamente lieta di sostenere la diffusione gratuita di "LatitudesLife" (www.latitudeslife.com) all'interno del settore agenzie di viaggio e, attraverso queste ultime, ai consumatori di viaggi e vacanze.

Diffondere una rivista innovativa sia per i contenuti che per i supporti tecnologici utilizzati, serve a rafforzare e diffondere il ruolo dell'agente di viaggio come punto di riferimento per tutto ciò che è viaggio e vacanza. Un ruolo che non può essere statico, ma necessariamente dinamico, grazie alla capacità di offrire stimoli e sollecitazioni ai propri clienti inseriti nella mailing-list dell'agenzia.

LatitudesLife si propone di parlare dei viaggi in modo estremamente suggestivo integrando le opportunità offerte dal web (ci sono anche i suoni e la musica delle destinazioni e vi raccomandiamo di "raccomandare" l'attivazione delle casse del pc) con immagini, percorsi e contenuti che mirano a ricercare il particolare e a garantire quelle caratteristiche che nel viaggio non devono mai mancare, qualunque sia la destinazione: la suggestione e l'emozione.

La rivista si sfoglia e si ascolta via web, le immagini ed i testi sono curatissimi mirando a scoprire e riscoprire le destinazioni con un occhio attento ai contenuti culturali ed agli stimoli ed alle curiosità (del palato ad esempio), ma anche con una forte attenzione ai temi della responsabilità.

Assotravel è quindi estremamente lieta di ricordare a tutti gli agenti di viaggio di aver raggiunto un accordo con i Responsabili di LatitudesLife, in base al quale è possibile ridiffondere liberamente la rivista ai propri clienti, via email, presentandola come una propria attenzione nei loro confronti. Vi invitiamo, infatti, sia a leggere la rivista che a "rigirarla" ai vostri clienti con una presentazione ed il logo della vostra Azienda.

Per Assotravel questa iniziativa si colloca nell'ambito del “Progetto Trade” che prevede una serie di attività per  dare alla rete delle agenzie di viaggio italiane, pur rispettandone le autonomie e tenuto conto del livello dimensionale, a volte anche molto ridotto, un ruolo complessivo di autentici interpreti del prodotto viaggio, punto di riferimento dei consumatori e tramite professionale degli operatori e dei fornitori. Del “Progetto Trade” fa parte il Barometro Travel che persegue gli stessi obiettivi e che, di recente, ha rappresentato il parere di tutte le agenzie di viaggio sull'andamento del mercato ai principali quotidiani italiani.

0 commenti:

Posta un commento