Iscriviti alla Newsletter settimanale

giovedì 4 febbraio 2010

Luciano Luffarelli national chair Italia di Ipra

Il 28 gennaio 2010 Luciano Luffarelli, amministratore esecutivo della Luciano Luffarelli Comunicazione d’Impresa, è stato eletto national chair Italia di Ipra, l’International Public Relations Association.

L’Ipra, nata nel 1955 con sede in Inghilterra e oltre mille iscritti in 100 paesi, è una delle più importanti associazioni di professionisti della comunicazione, in Europa e nel mondo.In qualità di consigliere di Ipra e di natonal chair per l’Italia,  Luffarelli sarà chiamato a gestire i rapporti tra i professionisti del settore e l’associazione.

Luciano Luffarelli, giornalista finanziario per otto anni, ha iniziato la propria carriera di comunicatore nel Gruppo Olivetti, dove è stato chiamato a ricoprire l’incarico di capo ufficio stampa internazionale. È stato successivamente responsabile Relazioni Esterne e Investor Relations di Autogrill e direttore comunicazione & Immagine di Ras.

È stato infine direttore comunicazione del Gruppo Bancario Monte dei Paschi di Siena e successivamente ha fondato in Italia Maitland Comunicazione d’Impresa, partner di Maitland UK, una delle principali società internazionali di comunicazione finanziaria.

Nell’ottobre scorso è nata la Luciano Luffarelli Comunicazione d’Impresa, società di consulenza e servizi specializzata nella comunicazione corporate e finanziaria, con sedi a Roma, Milano e Bologna.Luffarelli, oltre che socio Ipra, è iscritto alla Ferpi, ed è dal 1999 membro dell’International Association of Business Communicators.

0 commenti:

Posta un commento