Iscriviti alla Newsletter settimanale

mercoledì 19 maggio 2010

Assorel Academy, nuovi equilibri tra cliente, agenzia e Mass Media

Si terrà il 25 maggio prossimo presso la sede di Assorel il sesto dei seminari a pagamento del Piano di Formazione 2010 promosso dall’Associazione con la sua Academy per i professionisti del settore.

Il prossimo appuntamento dal titolo “Criticità nel rapporto cliente/agenzia e Mass Media. Nuovi equilibri tra contrazione del budget, risorse, rapporti con il marketing editoriale” avrà come relatori Giorgio Cattaneo, Presidente MY PR e Consigliere Assorel e Eric Gerritsen, Amministratore Delegato Burson-Marsteller.

Tra i principali temi affrontati l’ analisi delle criticità maggiori in una fase di profondo cambiamento in cui Media tradizionali sono alla ricerca di un nuovo modello, la rivoluzione indotta dal digitale, le aspettative di creazione del valore da parte del cliente, il ruolo per l’agenzia RP, le lezioni imparate nel resto d Europa e in USA, oltre a esempi concreti di agenzie e aziende che hanno realizzato strategie e implementazioni efficaci e consigli pratici per gli Account nella gestione del rapporto con i Mass Media.

0 commenti:

Posta un commento