Iscriviti alla Newsletter settimanale

martedì 21 settembre 2010

Procedura Aperta per affidamento del servizio di organizzazione di eventi a Roma

Ismea, nell’ambito del programma di rete rurale nazionale ovvero nell’ambito dell’espletamento delle proprie attività di comunicazione, ha la necessità di organizzare ogni anno una serie di eventi, convegni, workshop eseminari nella città di Roma in collaborazione con tutti gli attori e i partners istituzionali e internazionali della rete stessa al fine di supportare le politiche di sviluppo delle aree agricole e favorire scambi di esperienze econoscenze tra tutti i soggetti che operano e vivono nelle aree rurali.
A tal proposito si dovrà provvedere all’organizzazione e al coordinamento di circa 20 (venti) eventi su Roma che avranno luogo nel corso del 2011, con eventuale slittamento al 2012.

Il budget disponibile è complessivamente di 120 000 EUR per n. 20 eventi, oltre eventuali costi a consuntivo.L’importo massimo per ciascun evento è pari ad 6 000 EUR, oltre eventuali ulteriori costi a consuntivo, chedovranno essere debitamente comprovati in modo dettagliato. L’incarico avrà la durata di un anno, a partiredalla formalizzazione del medesimo, rinnovabile di anno in anno per ulteriori 2 anni, ai medesimi prezzi patti econdizioni.
È prevista sin da ora la possibilità per la Stazione Appaltante di ampliare l’incarico in conformità a quantoprevisto all’art. 57, comma 5 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

0 commenti:

Posta un commento