Iscriviti alla Newsletter settimanale

lunedì 18 ottobre 2010

Premio alla Carriera per la Comunicazione a Luca Cordero di Montezemolo

Luca Cordero di Montezemolo riceverà il 28 ottobre prossimo a Milano, il V “Premio alla Carriera” assegnato ogni anno da Assorel, l’Associazione delle imprese di Relazioni Pubbliche, ad una personalità che nel corso del proprio percorso professionale abbia dimostrato qualità di eccellenza nel campo della comunicazione.

Il Premio, che è stato assegnato nella prime quattro edizioni a Joaquìn Navarro Valls, Gianni Letta, Emma Bonino e Umberto Veronesi, verrà consegnato presso la sede del Gruppo 24 ORE nel corso della serata di gala ad inviti dedicata al XIII Premio Assorel per la migliore campagna di Relazioni Pubbliche.

Nella motivazione del premio attribuito per il 2010, viene segnalata in particolare la passione civile dell’attività professionale, imprenditoriale e di rappresentanza associativa di Montezemoloda sempre  impegnato nella comunicazione come relazione e leva strategica dello sviluppo e dell’innovazione”.

Il Presidente Assorel - Beppe Facchetti ha dichiarato che “premiando Montezemolo abbiamo voluto soprattutto sottolineare la capacità di dare visibilità positiva alle eccellenze del Paese, pur in un momento di gravi difficoltà e incertezze”.

0 commenti:

Posta un commento