Iscriviti alla Newsletter settimanale

lunedì 29 novembre 2010

DOCEBO nuova versione della piattaforma Open Source di E-Learning DOCEBOLMS

DOCEBO ha annunciato  la nuova versione della sua piattaforma Open Source di E-Learning chiamata DoceboLMS, scopo di questa nuova release è di supportare i nuovi trend della formazione quali il social learning e la distribuzione di contenuti formativi su software di terze parti.

Le nuove funzioni integrate in DoceboLMS 4.0 hanno lo scopo di portare nel mercato enterprise nuovi modi di erogare training online.

Funzioni quali il supporto al social learning (interfacciando il sistema a Facebook, Linkedin, Twitter e Google), al training informale, supporto ai simulatori di apprendimento (serious games e intractive games) e un sistema di reporting migliorato sono state il focus di questa release.

Con 25 linguaggi supportati la piattaforma di E-Learning DoceboLMS conta di coprire l'80% del mercato mondiale potenziale.

DOCEBO

Docebo è l'azienda italiana che ha creato DoceboLMS, la piattaforma per l'E-Learning senza costi di licenza famoso e utilizzata in tutto il mondo.

Docebo opera a livello internazionale gestendo ogni anno progetti E-Learning per Grandi Aziende, Enti e Organizzazioni, offrendo un'ampia gamma di servizi integrati per la formazione a distanza (il software per l'E-Learning DoceboLMS, corsi multimediali, consulenza e project management).

Info su: www.docebo.com

0 commenti:

Posta un commento