Iscriviti alla Newsletter settimanale

martedì 9 novembre 2010

Euroffice.it sfida i blogger

Riunioni senza senso, pettegolezzi al vetriolo tra le scrivanie, sfuriate memorabili, telefonate frenetiche o pazzi incroci di email: a tutti è capitato almeno una volta, nel corso di un'apparentemente normale giornata di lavoro, di sentirsi catapultati su un palcoscenico di teatro dell’assurdo.
Euroffice.it, fornitore online di materiale per ufficio, invita i blogger a raccontare le loro “Scene di ordinaria follia…in ufficio”. L’iniziativa è aperta anche chi reputa le proprie giornate troppo noiose e ripetitive: in questo caso basterà scatenare la fantasia! Unico limite imposto la lunghezza: gli scritti non dovranno superare infatti le 1800 battute.

I racconti più ironici e irriverenti saranno selezionati da Euroffice.it che li pubblicherà sul proprio sito (http://www.euroffice.it) e saranno poi raccolti in un e-book scaricabile gratuitamente dallo stesso link. Tutti i racconti pervenuti saranno invece pubblicati sul blog di Euroffice.it, nella sezione “Teste da Ufficio”.
L’iniziativa, che avrà luogo dal 28 ottobre al 30 novembre 2010, coinvolgerà tutti i blogger che scrivono sul loro blog da almeno 6 mesi. Per partecipare sarà sufficiente inviare all’indirizzo redazione@euroffice.it un documento word (che non superi le 1.800 battute), unitamente allo pseudonimo e al link del blog di riferimento, in modo che vengano anch’essi pubblicati.

A proposito di Euroffice
Con un catalogo di oltre 12.000 articoli, Euroffice è il partner ideale delle piccole e medie aziende per la fornitura di tutti gli articoli da ufficio. Euroffice garantisce il prezzo più basso sul mercato, la consegna in 24 ore nelle principali città italiane e un sistema di reso gratuito. Il sito di Euroffice è particolarmente facile da usare e l’azienda garantisce la massima trasparenza su tutte le operazioni di acquisto. Per saperne di più visitate il sito http://www.euroffice.com

0 commenti:

Posta un commento