Iscriviti alla Newsletter settimanale

mercoledì 6 aprile 2016

Il Gruppo Nestlé offre #stage #Media & Digital Analysis

l Gruppo Nestlé ricerca giovane neo laureato/laureando per un’opportunità di Stage Media & Digital Analysis

La risorsa supporterà il Manager di riferimento nelle seguenti attività:
Preparazione della piattaforma di informazioni e dati necessari per aggiornare le analisi degli investimenti pubblicitari su dati Nielsen (studi su mercati, company, mezzi, ecc..)

Monitoraggio delle performance dei piani media e digitali per ciascuna Divisione del Gruppo su tutti i mezzi digitali. Utilizzo Google Analytics.
Supporto al team media sulle analisi e sugli approfondimenti per Divisione e Brand. E’ richiesta preferibilmente Laurea in Economia/Informatica o Matematica, in particolar modo di Excel e Power Point unitamente ad un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo proattività, precisione, affidabilità, capacità analitiche e spiccata motivazione verso il mondo digitale. Sede di lavoro: Assago. Durata: 6 mesi

Per info e candidature clicca qui

0 commenti:

Posta un commento