Iscriviti alla Newsletter settimanale

lunedì 16 maggio 2016

#SocialMediaWeek, a #Milano dal 6 al 10 giugno

Il tema per il 2016 è: La tecnologia invisibile. Design, Behaviour, Data: cosa c’è dietro il Mobile e i Social Media?

Il design non è solo estetica. Dal design passa anche la funzionalità: è un mondo dove la bellezza di un prodotto o di un servizio passa anche dalla sua user experience. La tecnologia modella anche i comportamenti delle persone e trasforma il nostro modo di interagire, consumare e comunicare. Nel nostro mondo i dati sono disponibili ovunque e in grande quantità. Il nodo cruciale però è quello di classificarli e raffinarli in modo che siano comprensibili e utilizzabili.

Approfondimenti, workshop, seminari e keynote tratteranno queste tematiche durante la Social Media Week Milan con importanti esperti italiani e internazionali.

Anche quest’anno il direttore editoriale sarà Gianfranco Chicco, già artefice dei successi delle ultime tre edizioni e delle ultime due di SMW London.

In contemporanea si terrà una sezione del programma dedicata ai temi del cibo e del vino. La Social Media Week Food & Wine, a cura di Paola Sucato, ospiterà dibattiti e degustazioni, oltre ad appuntamenti serali all’ora dell’happy hour o della cena.

0 commenti:

Posta un commento