Iscriviti alla Newsletter settimanale

mercoledì 29 giugno 2016

#annuncilavoro @Riminifieraspa cerca un #eventmanager

RIMINI FIERA SPA: Rimini Fiera SpA, da oltre 60 anni, opera sul mercato interno e su quello internazionale. Con manifestazioni ad alta specializzazione (41 tra annuali e biennali, 11 delle quali internazionali, per la maggior parte organizzate direttamente), presidia importanti distretti economici, valorizzati nelle business unit; Wellness, Food & Beverage & Consumer; Green, Technology & Entertainment; Tourism & Transport. Presidia inoltre il mercato congressuale gestendo con la business unit Event & Conference il Palacongressi di Rimini.

F&B GROUP: Opera nel settore dei servizi di catering e banqueting di Roma da circa 25 anni. Si distingue per la cura del cliente e per la costante ricerca enogastronomica. La F&B Group offre servizi a 360° per una perfetta realizzazione dell’evento, privato e aziendale.

Con l’imminente avvio della prima edizione del prestigioso progetto INTERNATIONAL EVENT MANAGEMENT - CAMPUS le aziende mettono a disposizione borse di studio parziale a giovani talenti.

Ricercano:

INTERNATIONAL EVENT MANAGER

Viene offerto uno stage formativo di 6 mesi dopo aver seguito un percorso formativo preceduto da un’accurata selezione. Le figure ricercate potranno essere inserite in azienda per ricoprire le funzioni di cui alla ricerca.

La formazione verrà svolta presso l’International Business School ENRICO MATTEI con la formula del campus, comprensivo di vitto ed alloggio. La location del percorso formativo è: Baia di Portonovo (ANCONA) presso Hotel La Fonte.

Per il perfezionamento della lingua inglese è previsto un mese in formula campus intensive a Dublino presso la Dublin School University.

Requisiti richiesti:

Titolo di studio superiore (diploma o laurea), preferibilmente con conoscenza della lingua inglese ed esperienze lavorative già maturate in strutture ricettive, intelligenza emotiva, alta motivazione, intraprendenza e disimpegno, empatia e alta capacità relazionale.

Per coloro che fossero interessati sono pregati di inviare un curriculum con foto a Sida Group, via I° Maggio 156 (ANCONA)

Visualizza l'annuncio su Monster.it

0 commenti:

Posta un commento