Iscriviti alla Newsletter settimanale

venerdì 3 marzo 2017

Filomena Rosato, Assorel si fa nuova e si presenta rafforzata al mercato


A poco più di tre mesi dall’elezione del nuovo consiglio direttivo presieduto da Filomena Rosato, Assorel si fa nuova e si presenta al mercato con una struttura interna rafforzata nell’area comunicazione, un team social dedicato, una corporate identity completamente rinnovata e iniziative rivolte al mercato.

Il nuovo marchio di Assorel, nei colori blu e verde, nasce dal segno perfetto del triangolo matrice dalla quale si possono generare tutte le altre forme, con equilibrio, simmetria, dinamicità. Significati che esprimono oggi i tre universi di Assorel - Comunicazione, Contenuti, Digitale – e la nuova missione di rappresentanza della industry rafforzata dal nuovo pay off di posizionamento: Comunica. Connette. Innova. Per la definizione della base associativa è stato inoltre scelto il termine ‘impresa’, al posto di ‘agenzia’ come fattore distintivo di responsabilità, valore e qualità verso il mercato.

Dibattere, confrontarsi, essere protagonisti e referenti autorevoli per la industry sono gli velementi alla base della politica associativa per una rappresentatività di mercato di Assorel basata su contenuti di valore. Si intensifica l’impegno dell’Associazione nella Formazione, con il rinnovamento della proposta di Assorel Academy sviluppata d’ora in poi su due canali paralleli: workshop con percorsi di approfondimento su temi d’interesse professionale sviluppati su più moduli (Assorel Academy Lab); training formativi di alto profilo manageriale (Assorel Academy Doc).

Un deciso ‘cambio di passo’ per il futuro di un’associazione che, forte della sua storia e riconoscibilità da parte di tutti gli stakeholder, pubblici e privati, desidera fortemente continuare ad essere portavoce autorevole di una cultura della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche quale imprescindibile chiave strategica di successo per ogni impresa.

0 commenti:

Posta un commento