Iscriviti alla Newsletter settimanale

giovedì 30 marzo 2017

Save the Date: A Milano i Reputation Awards 2017


Appuntamento giovedì 6 aprile alle 10.45 presso la sede di Sky Italia (Via Monte Penice, 7) a Milano con i Reputation Awards di Reputation Institute. “Costruire equity reputazionale in un’epoca dove notorietà e awareness non sono più sufficienti” è il tema di quest’anno.

Durante l’evento, organizzato in collaborazione con Ferpi e Università IULM, verranno presentati i trend della reputazione in Italia e verranno premiate le aziende che, nel corso dello scorso anno, hano saputo conquistare la fiducia ed il supporto degli Italiani.

Il focus di quest’anno sarà incentrato su un tema particolarmente sentito da molti comunicatori, ossia come costruire equity reputazionale in un’epoca dove la costruzione di notorietà e awareness non sono più sufficienti, come ingaggiare il consumatore facendo leva sui diversi media cogliendone le opportunità, e usando la pubblicità e gli spazi sui giornali per ciò che servono. Verranno usate le evidenze raccolte dagli studi di Reputation Institute negli ultimi 11 anni per portare all’attenzione dei partecipanti alcune linee guida utili da porre alla base delle strategie di comunicazione 2017, perchè sia anche una reputation building strategy.

Inoltre come ogni anno verrà svelata la classifica delle aziende più reputate in Italia nel 2017 e verranno premiate le aziende che meglio hanno saputo conquistare la fiducia degli italiani.

Attraverso il modello RepTrak®, dal 2006 Reputation Institute svolge programmi di data driven consulting, misurando la reputazione di migliaia di aziende per migliorare il ROI della comunicazione ed essere un partner dei comunicatori d’azienda.

0 commenti:

Posta un commento