Iscriviti alla Newsletter settimanale

giovedì 2 marzo 2017

SelectUSA Investment Summit 2017


Anche per la quarta edizione del SelectUSA Investment Summit, che si svolgerà a Washington D.C. dal 18 al 20 giugno 2017, AmCham Italy si pone, collaborando con il Consolato Generale degli USA a Milano, come punto di contatto per le aziende che hanno intenzione di partecipare a questo unico evento, che permette di entrare in contatto direttamente con le organizzazioni di sviluppo economico statali (EDO), membri dell’Amministrazione e membri della business community americana.

L’evento è specificatamente rivolto a tutte le aziende che hanno in programma investimenti negli Stati Uniti o che hanno interesse a capire quali sono le condizioni a disposizione per chi volesse pianificarne uno.

Considerando l’orientamento della nuova Amministrazione in materia di attrazione degli investimenti, l’attenzione nei confronti dei nuovi insediamenti industriali e la volontà di favorire la creazione di nuovi posti di lavoro, l’evento di quest’anno assume certamente una valenza particolare, costituendo un appuntamento utile anche per costruire relazioni con alcuni dei funzionari della nuova Amministrazione americana.

Per qualsiasi informazione ulteriore è possibile rivolgersi al Consolato Generale USA a Milano oppure a:
  • Davide Burani (burani@amcham.it) 
  • Marzia Francisci (francisci@amcham.it) 

0 commenti:

Posta un commento