Iscriviti alla Newsletter settimanale

mercoledì 11 ottobre 2017

Corso di inglese per giornalisti


Il Centro di Documentazione Giornalistica, attraverso il Centrostudi Giornalismo e Comunicazione organizza, in collaborazione con Wall Street English, il "Corso di lingua inglese specializzato per giornalisti", della durata di 30 ore, valido 16 crediti per la formazione professionale continua dei giornalisti.

L'evento è in programma nelle seguenti sedi: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Palermo, Roma e Torino. Le lezioni avranno inizio nella settimana del 6 Novembre 2017.

Costo del corso: € 350,00 (incluso il materiale didattico cartaceo e l'accesso ad una piattaforma interattiva).

Al termine del corso viene rilasciata la certificazione del Wall Street English e facoltativamente, previo sostenimento del test (euro 50,00), la Certificazione BULATS English creata dall’Università di Cambridge ESOL EXAMINATIONS con validità internazionale coerente con il Common European Framework.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni inviare una mail a andreatirone@cdgweb.it. In risposta riceverete il Placement Test per valutare l'entry level del partecipante. Il test è gratuito e non vincolante ai fini dell'iscrizione.

0 commenti:

Posta un commento