Iscriviti alla Newsletter settimanale

domenica 29 ottobre 2017

yourCFO Consulting Group nomina partner Stefano Romagnoli

yourCFO Consulting Group, la prima società italiana di CFO service, attiva nell’area finanza operativa aziendale, nella pianificazione finanziaria e nel controllo di gestione, anche nella forma di transition management, allarga la partnership in Emilia Romagna a Stefano Romagnoli
Romagnoli, basato a Bologna, porta con sé un bagaglio di esperienze di altissimo livello: dopo una prima e intensa esperienza in KPMG, ed una parentesi in Eni E&P presso la quale apprende le dinamiche delle Oil Company approda in una PMI italiana quotata in Borsa specializzata in ambito sanitario; presso quest’ultima da Controller cresce fino al ruolo di Group CFO e Amministratore Delegato seguendo una profonda ristrutturazione societaria che si è positivamente completata. Attualmente ricopre le cariche di CFO oltre che AD con l’incarico di sviluppare commercialmente il business di una società di servizi in ambito risorse umane.

“Credo che il CFO Service sia il futuro dell’area AFC in Italia, paese ricco di medie imprese che hanno bisogno di managerialità di qualità” afferma Romagnoli, “in particolare in aree come la nostra con un tessuto produttivo molto interessante, che va aiutato nel processo di sviluppo finanziario. Ho visto in yourCFO, con il suo approccio operativo portato in campo da colleghi di altissimo livello, la società ideale con cui collaborare”.

“Stefano porta competenza, energia ed entusiasmo” dice Andrea Pietrini, managing partner della società “yourCFO acquista un brillante professionista, giovane ma già di grande esperienza, per espandere la sua azione non solo in Emila Romagna ma in tutta l’Italia centrale “Faccio a Stefano il mio più grande in bocca al lupo, per questa nuova e avvincente sfida professionale”.

yourCFO Consulting Group è la prima società italiana focalizzata sui CFO Service e sulle tematiche di finanza operativa d’impresa, quali gestione del capitale circolante, ristrutturazione del debito, riduzione costi, controllo di gestione e supporto in operazioni di finanza Straordinaria e IPO, comunicazione finanziaria e marketing strategico. Con sedi e professionisti a Roma, Milano, Torino, Treviso, Firenze, Bologna, Pescara, Napoli, Bari, Catania, Lugano e Parigi e presenza operativa su tutto il territorio nazionale, segue importanti operazioni su società partecipate da fondi di investimento, gruppi multinazionali e PMI.

0 commenti:

Posta un commento